logo

Giorgio Tambellini, lettera a Francesca De Andrè: “Ti amo e ti chiedo scusa, torna da me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-08

E se di telenovele “poracce” di fine estate non ne avevamo ancora abbastanza, arriva la lettera di Giorgio Tambellini alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Il toscano infatti, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha chiesto scusa alla nipote di Faber, confessando di essere ancora innamorato di lei e “supplicandola” quasi di tornare insieme …

article-post

E se di telenovele “poracce” di fine estate non ne avevamo ancora abbastanza, arriva la lettera di Giorgio Tambellini alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Il toscano infatti, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha chiesto scusa alla nipote di Faber, confessando di essere ancora innamorato di lei e “supplicandola” quasi di tornare insieme a lui. Naturalmente al termine, non sono mancate le frecciatine contro Gennaro Lillio.

Giorgi Tambellini scrive una lettera a Francesca De Andrè

“Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato”, ha esordito Giorgio Tambellini nella sua missiva su DiPiù.

“Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato…Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio”, ha spiegato. Poi ha lanciato un tardo infuocato contro Gennaro Lillio: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”.

Gennaro Lillio spiega perché è finita con la De Andrè

Francesca De Andrè darà una seconda possibilità a Giorgio Tambellini? Nelle ultime settimane, Gennaro Lillio ha raccontato i reali motivi che l’avrebbero spinto a chiudere con l’opinionista di Barbara d’Urso: “Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La lettera a DiPiù di Giorgio Tambellini a Francesca De Andrè: “Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato”, ha anticipato Giorgio nella sua missiva. “Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato…Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio”, ha spiegato ancora. Giorgio ha poi lanciato un dardo infuocato contro Gennaro Lillio: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”. Che cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche