logo

Giorgio Panariello, battuta infelice su Anastacia: “Chiedo scusa a tutti!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Giorgio Panariello si è scusato per una battuta fatta durante Tale e Quale Show: cosa è successo? Il giudice del programma, ha addirittura postato un video su Facebook per potersi scusare pubblicamente di una gaffe su Anastacia. Giorgio Panariello si scusa per una battuta infelice su Anastacia Giorgio Panariello ha esordito sui social: “Sono qui …

article-post

Giorgio Panariello si è scusato per una battuta fatta durante Tale e Quale Show: cosa è successo? Il giudice del programma, ha addirittura postato un video su Facebook per potersi scusare pubblicamente di una gaffe su Anastacia.

Giorgio Panariello si scusa per una battuta infelice su Anastacia

Giorgio Panariello ha esordito sui social: “Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante Tale e quale show”. Così ha esordito il toscano in un video postato su Facebook per scusarsi pubblicamente della gaffe fatta su Anastacia. A Tiziana Rivale che imitava la cantante, aveva infatti chiesto se il seno fosse “roba sua” o fosse stato applicato per assomigliare alla cantante. Dimenticando che Anastacia è stata operata due volte di cancro al seno.

Di seguito Giorgio Panariello ha voluto precisare per quale motivo ha fatto la battuta su Anastacia.

E’ una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l’ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, puo’ capitare di buttare la’ delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti.

Non vorrei fare della retorica – ha continuato l’attore – anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiedo scusa a tutti #videooftheday #instavideo

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal) in data:

Potrebbe interessarti anche