logo

“Quando io e Gemma abbiamo fatto l’amore per la prima volta…”, parla Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-26

Giorgio Manetti, intervistato da FanPage, ha parlato nuovamente di Gemma Galgani, attuale dama del trono over di Uomini e Donne, svelando quando hanno fatto l’amore per la prima volta e cosa è successo subito dopo il loro primo momento di passione. “Quando io e Gemma Galgani abbiamo fatto l’amore…”, parla Giorgio Manetti C’era chimica. Gemma …

article-post

Giorgio Manetti, intervistato da FanPage, ha parlato nuovamente di Gemma Galgani, attuale dama del trono over di Uomini e Donne, svelando quando hanno fatto l’amore per la prima volta e cosa è successo subito dopo il loro primo momento di passione.

“Quando io e Gemma Galgani abbiamo fatto l’amore…”, parla Giorgio Manetti

C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, dopo sei anni, mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Io guardo queste persone e il/la loro partner e rispondo: “Io mi chiedo come cavolo fai tu ad andare con quell’elemento” (ride, ndr). 

Gemma ha due gambe belle, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l’hai o non ce l’hai. Vai a spiegarglielo a una donna di 30 anni, che magari si muove in un modo che a me non fa nessun effetto.

Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di essersi concessa subito. 

A tal proposito, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne smentisce e svela cosa è accaduto dopo la loro prima notte di passione:

Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti. Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel.

La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te”. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato.

Potrebbe interessarti anche