logo

Giorgio Manetti e il lifting di Gemma Galgani: “Mi mancherà quella rughetta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-27

Cosa penserà Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, del cambiamento di Gemme Galgani, sua storica ex, dopo essersi sottoposta al lifting? “George” non ha esitato dal dire la sua sulla scelta di Gemma, sebbene ormai abbia definitivamente voltato pagina dedicandosi alla relazione con l’attuale compagna Caterina. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne …

article-post

Cosa penserà Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, del cambiamento di Gemme Galgani, sua storica ex, dopo essersi sottoposta al lifting? “George” non ha esitato dal dire la sua sulla scelta di Gemma, sebbene ormai abbia definitivamente voltato pagina dedicandosi alla relazione con l’attuale compagna Caterina. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne però, ha comunque voluto esprimere un suo pensiero.

Giorgio Manetti commenta il lifting di Gemma Galgani

Gemma Galgani in piena estate ha deciso di compiere un passo importante, asserendo di averlo fatto principalmente per se stessa: sottoporsi ad un lifting. Mentre Tina Cipollari è convinta che la dama di Uomini e Donne, nonché sua acerrima nemica, continuerà ancora a sottoporsi ad altri interventi di chirurgia estetica, Giorgio Manetti ha commentato la scelta della sua ex.

A dispetto di quanto accaduto in passato però, questa volta l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha speso per la Galgani parole d’affetto ed a tratti malinconiche:

Io voglio ricordarla come nel duemilaquindici, al nostro primo appuntamento. Ha un bel viso fresco, ma preferisco la sua espressione di prima. In altre parole, ha fatto bene a ritoccare il viso, ma mi mancherà quella rughetta che spuntava quando sorride.

L’attuale compagna di Manetti lavora nell’ambito della chirurgia estetica ma al momento Giorgio non ha voglia di cedere ad alcun ritocchino:

Io al momento non ho fatto niente! Mi chiedono spesso se mi sono rifatto il naso o qualcosa di diverso, e io rispondo: “Il merito è solo di mia madre”.

Potrebbe interessarti anche