logo

Giorgio Manetti, stoccata a Gemma Galgani e retroscena Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-25

Giorgio Manetti è tornato nuovamente a dire la sua sulla frequentazione dell’estate 2020: quella tra la sua ex fidanzata Gemma Galgani e l’aitante 26enne Nicola Vivarelli detto Sirius. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato intervistato ai microfoni di RTL 102.5 da Francesco Fredella. Giorgio Manetti, nuova frecciatina a Gemma e …

article-post

Giorgio Manetti è tornato nuovamente a dire la sua sulla frequentazione dell’estate 2020: quella tra la sua ex fidanzata Gemma Galgani e l’aitante 26enne Nicola Vivarelli detto Sirius. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato intervistato ai microfoni di RTL 102.5 da Francesco Fredella.

Giorgio Manetti, nuova frecciatina a Gemma e retroscena Temptation Island

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: “Cosa non si fa per la pagnotta”.

Ormai Gemma è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente.

Giorgio Manetti ha svelato anche di avere avanzato la proposta di partecipare a Temptation Island al fianco di Gemma Galgani ma la produzione non li aveva presi in considerazione. A Libero, invece, ha svelato che gli piacerebbe partecipare ad un programma:

Niente reality. No Gf Vip o Temptation Island Vip. Forse farei Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina, torna! I pomeriggi TV non sono niente senza di voi! 🦃😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche