logo

Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne trova l’amore: Gemma Galgani è ormai un capitolo chiuso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-18

Giorgio Manetti si è fidanzato. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo avere lasciato Gemma Galgani, ha finalmente trovato l’anima gemella. “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio”. Con queste parole il toscano ha ufficializzato la …

article-post

Giorgio Manetti si è fidanzato. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo avere lasciato Gemma Galgani, ha finalmente trovato l’anima gemella. “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio”. Con queste parole il toscano ha ufficializzato la storia d’amore con la sua nuova compagna, benché preferisca non rivelarne il nome.

Giorgio Manetti si è fidanzato

Intervistato dal settimanale Sono, Giorgio Manetti – che nel dating show di Maria De Filippi è stato protagonista di un’appassionante storia con Gemma Galgani – avvistato dai paparazzi con la sua donna a una serata di beneficenza a Firenze ha rilasciato delle dichiarazioni che mostrano come la loro storia proceda a gonfie vele.

Ecco come i due si tengono compagnia: “La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”. Della nuova fidanzata di Giorgio Manetti aveva già parlato nelle scorse settimane Anna Tedesco, in passato accusata di avere una tresca proprio con il cavaliere.

Le parole di Anna Tedesco

Anna Tedesco aveva fatto sapere come la fidanzata di Giorgio Manetti fosse una imprenditrice, divorziata, 53enne e un figlio 30enne che vive a Londra e che ha cresciuto da sola senza l’aiuto di nessuno: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore” erano state le parole di Anna che ha già conosciuto la compagna del suo amico.

Potrebbe interessarti anche