logo

Giorgio Manetti, dal trono over a Domenica Live: Gemma Galgani? Nessun ritorno! E sulla Marchesa dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-15

Giorgio Manetti non torna al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione durata otto mesi con Gemma Galgani con la quale dice di essere rimasto in contatto. L’intervista a Domenica Live con Barbara d’Urso inizia parlando del suo passato: “Mio padre era un barbiere e l’ho fatto anch’io. Ho fatto il …

article-post

Giorgio Manetti non torna al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione durata otto mesi con Gemma Galgani con la quale dice di essere rimasto in contatto. L’intervista a Domenica Live con Barbara d’Urso inizia parlando del suo passato: “Mio padre era un barbiere e l’ho fatto anch’io. Ho fatto il commesso, il barista, ho lavorato in tantissimi settori commerciali. Ho fatto di tutto”. Poi l’approdo la programma: “Ho fatto il provino per Uomini e Donne addirittura nel 2004. Mi dissero ‘Ti faremo sapere’. Ero un po’ vecchiotto e all’epoca non c’era il Trono Over. Mi hanno chiamato due volte e avevo rifiutato. Mi richiamarono nel 2014, praticamente dieci anni dopo. Maria è stata gentilissima nel chiamarmi dopo così tanto tempo”.

Giorgio Manetti a Domenica Live

L’ex cavaliere toscano in esclusiva a Domenica Live ha raccontato anche la fine della storia con Gemma Galgani: “Io sono un gabbiano e voglio la libertà. Ora posso dire di non aver mai amato Gemma, tra noi c’era un rapporto e un’affinità importante”. I due si sono separati dopo che lei ha interrotto senza spiegazioni la loro relazione. “Io e Gemma ci siamo sentiti via messaggio, ma telefonicamente mai più dopo il 4 settembre (giorno in cui si sono lasciati, ndr). Nonostante fra loro continui quindi ad esserci questo scambio di messaggi, il 62enne, ha ribadito che non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma”.

Poi la fine, nonostante la bellissima lettera di Gemma: “Qualunque cosa facevo, lei piangeva. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non si può mai vivere una storia d’amore tranquillamente… Io sono stato malissimo. Io ci credevo veramente. In quella famosa lettera, non c’era nulla di nuovo. Doveva dirmi ‘Scusami’. Io e Gemma facevamo progetti per aprire un ristorante insieme. Lei ha rotto un incantesimo e non è stata colpa mia”.

Giorgio ha corteggiato la Marchesa?

Giorgio Manetti poi, durante la sua intervista a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha anche parlato, sempre in modo molto vago, della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, in passato, aveva dichiarato che l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, aveva tentato di sedurla: “Oggi ho una frequentazione con una persona che già conoscevo. La vedo da giugno. Se ci ho provato con la Marchesa? Tutto può essere… Io non mi ricordo”.

Potrebbe interessarti anche