logo

Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi dopo il polverone sul mancato confronto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Dopo la prima ospitata al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi è stato accusato dalla rete di non avere preso posizione nei confronti di Giorgia Meloni, evidenziando il suo punto di vista sulla legge Zan. Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi Anche l’ex coinquilino del Grande Fratello Vip  Fulvio Abbate ha deciso di sparare a zero …

article-post

Dopo la prima ospitata al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi è stato accusato dalla rete di non avere preso posizione nei confronti di Giorgia Meloni, evidenziando il suo punto di vista sulla legge Zan.

Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi

Anche l’ex coinquilino del Grande Fratello Vip  Fulvio Abbate ha deciso di sparare a zero tanto che Tommaso Zorzi ha preso una importante decisione nei suoi confronti svelando di averlo  querelato (non prima di soffermarsi sugli insulti ricevuti dalla rete proprio in queste ore).

Anche per questo motivo, Giorgia Meloni ha scritto un commento pubblico su Instagram difendendo l’opinionista dell’Isola dei Famosi per il confronto civile e cordiale e l’immediata intesa che hanno avuto sul palcoscenico di Costanzo:

Durante la puntata di ieri al “Maurizio Costanzo Show” ho avuto il piacere di confrontarmi con diversi ospiti, tra cui Tommaso Zorzi. Con Tommaso abbiamo discusso della proposta del voto ai 16enni e abbiamo ricordato, tra qualche sorriso, la famosa hit da lui lanciata “Io Sono Giorgia”.

Ebbene, qualcuno non ha gradito quel clima di confronto pacifico e ha pensato di insultare Tommaso per non aver avuto un atteggiamento duro e non essersi scontrato con me. A lui tutta la mia solidarietà per i gravi insulti e le offese ricevute, sicura che non sarà qualche commento indegno a demoralizzarlo. Al prossimo confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Potrebbe interessarti anche