logo

Giorgia Meloni corteggia Giulia Salemi (e non è l’unica): spunta un progetto segreto, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-01

Giulia Salemi potrebbe presto uscire dallo studio del GF Vip per un ruolo nel nuovo governo di Giorgia Meloni. Questa la clamorosa indiscrezione che trapela dal settimanale Oggi e che giunge dopo il recente intervento dell’influencer ed ex Vippona a Montecitorio, con un toccante discorso contro la violenza sulle donne.  Giorgia Meloni corteggia Giulia Salemi: …

article-post

Giulia Salemi potrebbe presto uscire dallo studio del GF Vip per un ruolo nel nuovo governo di Giorgia Meloni. Questa la clamorosa indiscrezione che trapela dal settimanale Oggi e che giunge dopo il recente intervento dell’influencer ed ex Vippona a Montecitorio, con un toccante discorso contro la violenza sulle donne. 

Giorgia Meloni corteggia Giulia Salemi: il croccante gossip

L’intervento di Giulia Salemi evidentemente ha colpito anche la premier, la quale avrebbe deciso di volerla per un ambizioso progetto segreto sul quale starebbe lavorando. Ecco in merito cosa si legge sulla rivista:

La Meloni progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere.

L’indiscrezione va ad intrecciarsi ad un altro gossip con protagonista sempre Giulia Salemi. L’esperta di gossip non avrebbe corteggiato solo la Meloni ma anche la Rai. A riferirlo è Diva e Donna che in merito fa sapere:

La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai. E qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo.

Ed addirittura la rivista lancia un’ipotesi ghiotta e che potrebbe fare impazzire i fan dei Prelemi. Anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli sarebbe lanciatissimo e dopo aver preso parte al torneo di Tale e Quale Show, potrebbe rivederlo in veste di conduttore insieme all’influencer:

Li vedremo in una conduzione di coppia in Rai?

@blogtivvu_com Giulia Salemi invita a tenere alta l’attenzione sulla violazione dei diritti della popolazione femminile, con particolare riferimento a quanto sta succedendo in Iran: una parte del suo intervento alla Camera dei deputati 💓 #blogtivvu #giuliasalemi #prelemi #andiamoneiperte #finiamoneiperte #voliamoneiperte #gfvip #grandefratellovip ♬ Get You The Moon – Kina

Potrebbe interessarti anche