logo

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, Fiordelmondo: “Lesbiche per interesse, ho le prove!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Alan Fiordelmondo si è scagliato contro Giorgia Caldarulo durante Pomeriggio 5. Secondo il celebre paparazzo, la sua storia d’amore con Taylor Mega sarebbe solo frutto di “business”, esattamente come i passati tentativi di creare scandalo già con altri personaggi noti (vedi il bacio con Cameron Dallas). La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha …

article-post

Alan Fiordelmondo si è scagliato contro Giorgia Caldarulo durante Pomeriggio 5. Secondo il celebre paparazzo, la sua storia d’amore con Taylor Mega sarebbe solo frutto di “business”, esattamente come i passati tentativi di creare scandalo già con altri personaggi noti (vedi il bacio con Cameron Dallas). La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha saputo gestire bene la situazione, rispondendo a monosillabe alle accuse in studio.

“Giorgia Caldarulo e Taylor Mega? Lesbiche per interesse!”, le accuse

Alan Fiordelmondo si è scagliato contro Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, andandoci giù pesante ed affermando di avere le prove delle loro bugie:

Voglio dire, è una situazione surreale. A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, non ci sono foto di Giorgia in altri settimanali, è una perfetta sconosciuta, i personaggi sono altri. Vorrei fare un quadro della situazione partendo anche dalla sua finta fidanzata. Taylor Mega è arrivata dal gossip per un posato dove aveva rivelato di essere la fidanzata di Flavio Briatore. Lui però, corteggiava la sorella… Poi si è attaccata a Gianluca Vacchi… e non esiste credibilità in questa storia.

Giorgia, ti sei organizzata tutti i servizi, ti sei dimenticata quella buffonata con Cameron Dallas? Sei poca cosa e dovresti chiedere scusa a tutte le persone che hai messo in mezzo… non sei lesbica, sei lesbica per interesse!

Io sto guardando i tuoi occhi e ti vedo in difficoltà, non riesci ad affrontare questo dibattito. Ho una fonte da tutelare ma ti mostrerò delle foto Barbara, la storia è finta. Ho una serie di documenti, la storia è finta… contro i dati di fatto non si può replicare, possiamo discutere quanto vuoi…

In tutta questa storia, anche Raffaello Tonon e Maurizio Sorge non hanno creduto alla veridicità di questo amore. Dal canto suo, Giorgia Caldarulo si è limitata a spiegare perché non pubblicherebbe mai fotografie con Taylor Mega:

Lei è la mia fidanzata! Io ultimamente ho avuto un sacco di gente che scrive cose pesanti ed io per questo motivo non ho più messo Stories Instagram con Taylor, perché non ce la facevo più. Sono rimasta molto delusa da Megghi (Ghalo, ndr), io le avevo detto le mie preferenze, e che se avessi avuto una ragazza sarebbe stata come Taylor. È stata cattiva…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tu non sei lesbica, sei lesbica per interesse…” 👀 che ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche