logo

Giordana Angi ritrova il sorriso ad Amici Speciali: Maria De Filippi mette a tacere le insinuazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-23

Giordana Angi finalmente torna a sorridere dopo la tensione mostrata la scorsa settimana, nella prima puntata di Amici Speciali. Proprio nell’appuntamento iniziale del nuovo talent di Maria De Filippi, sui social erano esplosi meme, foto e video che ritraevano la seconda classificata ad Amici 18 apparentemente triste, con sguardo assente, al punto da aver fatto …

article-post

Giordana Angi finalmente torna a sorridere dopo la tensione mostrata la scorsa settimana, nella prima puntata di Amici Speciali. Proprio nell’appuntamento iniziale del nuovo talent di Maria De Filippi, sui social erano esplosi meme, foto e video che ritraevano la seconda classificata ad Amici 18 apparentemente triste, con sguardo assente, al punto da aver fatto allertare i fan e fatto scendere in campo persino la madre per far tranquillizzare tutti.

Giordana Angi sorride ad Amici Speciali: via le tensioni

Una settimana dopo, Giordana Angi sembra nuovamente la solita: sorriso, battuta pronta e nessuna ombra nel suo sguardo, per la gioia dei fan che la seguono ormai da tempo proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Forse alla luce delle numerose critiche ed insinuazione, quasi a voler smentire tutto la padrona di casa ha voluto coinvolgere Giordana in alcuni siparietti al fine di dimostrare come non ci sia davvero alcun problema nella giovane cantante, rimasta la solita ragazza ironica e sorridente di sempre.

E lo evidenziano anche le stesse parole di Maria De Filippi che ha voluto chiudere la questione commentando:

Giordana è una persona seria ma sa anche divertirsi.

Sempre nel corso della puntata si è inoltre scoperto che nei giorni scorsi Giordana è stata impegnata in una prova molto impegnativa: ha sostenuto brillantemente un esame universitario di filosofia, dimostrando quindi di saper conciliare alla perfezione studio e carriera musicale.

La Angi ha preso parte a due momenti divertenti nel corso della serata: il primo con Gaia, in un sodalizio simpatico contro Stash e le sue mozzarelle ed il secondo con Rudy Zerbi in una versione della macarena. Insomma, stop alle polemiche e via libera al sorriso di Giordana!

Potrebbe interessarti anche