logo

Giordana Angi, periodo difficile? Fan ricordano l’approdo in finale, lei li sorprende

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-18

Dopo l’esordio di Amici Speciali l’attenzione dei fan del programma si è tutta concentrata su Giordana Angi ed il suo sguardo “spento” sul palco del nuovo programma di Maria De Filippi. Cosa è successo davvero? Si tratta per la giovane cantante di un periodo difficile? In realtà “Amami adesso” ha conquistato i fan che in …

article-post

Dopo l’esordio di Amici Speciali l’attenzione dei fan del programma si è tutta concentrata su Giordana Angi ed il suo sguardo “spento” sul palco del nuovo programma di Maria De Filippi. Cosa è successo davvero? Si tratta per la giovane cantante di un periodo difficile? In realtà “Amami adesso” ha conquistato i fan che in queste ore hanno deciso di celebrarla sui social dopo una sorpresa ricevuta da parte della loro beniamina.

Giordana Angi, periodo difficile? Arriva la sorpresa ai fan

Giordana Angi alcune sere fa era davvero triste o solo agitata ed emozionata all’idea di risalire sul medesimo palcoscenico dove solo due anni fa è iniziato il suo sogno? Proprio il 18 maggio 2018 Giordana affrontava la semifinale che l’avrebbe poi vista approdare nella finale di Amici 18.

Oggi sono stati tanti i fan che hanno deciso di celebrarla sui social, con video ed immagini del periodo, ricordando le emozioni del momento rimaste intatte a distanza di due anni.

Solo nelle passate ore la Angi ha deciso di sorprendere il suo esercito con un post social:

AMAMI ADESSO è fuori da qualche giorno, vi piace? Oggi si gira.

Questo non poteva che rendere felici e impazienti i suoi estimatori che da allora la seguono con estrema fedeltà difendendola anche dalle malelingue che negli ultimi giorni hanno sollevato illazioni sul suo presunto malumore della prima puntata di Amici Speciali.

In realtà, basta guardare la foto del post in cui annuncia di essere sul set del video del nuovo singolo per spazzare via ogni dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMAMI ADESSO è fuori da qualche giorno, vi piace? Oggi si gira 📼

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Potrebbe interessarti anche