logo

Giordana Angi è innamorata: “Lei non è famosa, preferisco non fare il nome”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Giordana Angi parla per la prima volta della sua fidanzata anche se non ne rivela l’identità. Nel corso dell’ultima edizione di Amici 18, la cantante ha conquistato il secondo posto e, proprio alcune settimane fa, ha fatto parte del cast di Amici Celebrities, dirigendo la Squadra Bianca. Giordana Angi è innamorata: “Lei non è famosa!” …

article-post

Giordana Angi parla per la prima volta della sua fidanzata anche se non ne rivela l’identità. Nel corso dell’ultima edizione di Amici 18, la cantante ha conquistato il secondo posto e, proprio alcune settimane fa, ha fatto parte del cast di Amici Celebrities, dirigendo la Squadra Bianca.

Giordana Angi è innamorata: “Lei non è famosa!”

Intervistata tra le pagine di Novella 2000, Giordana ha parlato della sua fidanzata:

Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome.

Giordana Angi in seguito, ha parlato del nuovo album “Voglio essere tua”, smentendo che “Lola” una canzone contenuta nel CD, possa essere stata scritta facendo riferimento – in qualche modo – al nuovo amore:

Questa è una canzone che avevo scritto un po’ di tempo fa e a cui ho rimesso mano per questo album. È una storia immaginaria.

Il successo ha inevitabilmente modificato gli aspetti della sua vita, ma la musicista rimane con i piedi per terra:

Quelli che vogliono salire sul carro si riconoscono perché si agitano mentre i veri amici non hanno bisogno di farsi vedere.

L’incontro con Tiziano Ferro

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Giordana Angi ha anche parlato dell’incontro con Tiziano Ferro:

La collaborazione con Tiziano Ferro è nata nel 2015. Avevo lasciato la mia etichetta e mi chiedevo chi avrebbe potuto comprendere i miei pezzi. La mia idea folle era Tiziano Ferro. Lui è di Latina, io di Aprilia, a pochi chilometri… così mi sono ingegnata per trovare un contatto.

Scoprii dove suo papà aveva lo studio da geometra e gli mandai il disco. Era agosto e lui mi richiamò ad ottobre: “Pronto, sono la segretaria di Tiziano Ferro… Pensavo a uno scherzo. Tiziano mi disse che gli piacevano le mie canzoni e abbiamo cominciato a lavorarci. Tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giordana Angi confida di essere innamorata ❤️😍🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche