logo

Giordana Angi, disturbi alimentari: parla la mamma, l’importanza di Tiziano Ferro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-03

Giordana Angi è la seconda classificata di Amici 18 e, per via del genere musicale elettro-rock, sicuramente avrà possibilità di riuscita altissime. I suoi instore infatti, sono già un successo in tutta Italia e andranno avanti anche in estate. La mamma, intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha rivelato dettagli inediti della figlia e …

article-post

Giordana Angi è la seconda classificata di Amici 18 e, per via del genere musicale elettro-rock, sicuramente avrà possibilità di riuscita altissime. I suoi instore infatti, sono già un successo in tutta Italia e andranno avanti anche in estate. La mamma, intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha rivelato dettagli inediti della figlia e particolari talvolta dolorosi. Avevamo già approfondito questa intervista ma oggi, emergono altre dichiarazioni.

Giordana ha sofferto di disturbi alimentari

La seconda classificata di Amici 18, ha sofferto di disturbi alimentari durante l’adolescenza. Queste problematiche, sono emerse anche per via della separazione dei suoi genitori, con il padre che, andando via, ha deciso di abbandonare lei e la sorella minore. “Alternava anoressia e bulimia: c’erano periodi in cui smetteva di mangiare e perdeva molti chili e altri in cui si ingozzava sino a stare male. Io cercavo di aiutarla in tutti i modi. L’ho portata da uno psicologo, la stimolavo a uscire, a fare sport. Ma non è servito a molto: per due anni Giordana è stata malissimo. Poi, a poco a poco, ha trovato la forza per risollevarsi”, ha raccontato mamma Sophie.

Giordana Angi, oltre ad i problemi alimentari, ha dovuto fare i conti con la razionalizzazione della sua omosessualità: “Per prima cosa, quando aveva diciotto anni, ha trovato finalmente il coraggio di confessarmi che era omosessuale. Io non avevo mai sospettato nulla: però le ho detto che, ovviamente, per me non cambiava nulla, che l’avrei amata come e più di prima. Sentendo queste mie parole, mia figlia si è liberata di un peso che si portava dentro da anni”, ha raccontato ancora sua madre.

Tiziano Ferro: “Grazie a lui ha trovato fiducia!”

Dopo la sua esperienza con Sanremo andata male, Giordana Angi ha addirittura pensato di lasciare la musica: “Ci è rimasta talmente male che, per un periodo, ha persino pensato di lasciare per sempre la musica. Io, però, l’ho convinta a non mollare. E Giordana si è rimessa in piedi ancora una volta. […] Grazie a Tiziano Ferro, Giordana ha trovato fiducia in sé stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

//; ’.❣️ ̀ ,’ ̀. #casainstoretour #giordanaangi #amici18

Un post condiviso da (@giordisquad) in data:

Potrebbe interessarti anche