logo

Giordana Angi annuncia l’uscita del secondo CD: data di uscita del singolo apripista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Giordana Angi, la seconda classificata alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha confidato agli estimatori l’arrivo del secondo CD dopo l’EP Casa. Per la cantante quindi, è tempo di nuova musica. Del resto, subito dopo la fine del talent show, non ha mai fatto mistero di avere immediatamente incominciato a scrivere nuove …

article-post

Giordana Angi, la seconda classificata alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha confidato agli estimatori l’arrivo del secondo CD dopo l’EP Casa. Per la cantante quindi, è tempo di nuova musica. Del resto, subito dopo la fine del talent show, non ha mai fatto mistero di avere immediatamente incominciato a scrivere nuove canzoni, senza mai fermarsi nonostante gli impegni, gli instore, ed anche i primissimi concerti in giro per l’Italia.

Giordana Angi annuncia l’uscita del secondo CD

Giordana Angi ha annunciato in queste ore la data di uscita del singolo che aprirà la strada al nuovo progetto discografico dopo l’EP Casa, lanciato durante il serale del talent show di Canale 5. “Il mio nuovo singolo uscirà il 26 agosto. Vi posso dire che il titolo contiene 3 parole… curiosi?” scrive la cantautrice attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Sono stati mesi intensi per Giordana Angi tra la fase finale di Amici, gli instore di presentazione del disco Casa e i primi concerti, eppure l’artista ha trovato il tempo di scrivere nuove canzoni come ha fatto sapere sui social prima di concedersi qualche giorno di vacanza in vista della ripartenza.

Il messaggio prima della pausa

“Vi ho conosciuto ad uno ad uno, ho girato l’Italia, sono riuscita a scrivere questo secondo disco e sono fiera del lavoro svolto. Mi sento grata e dico ‘grazie’ alla vita per tutto ciò che mi sta dando. Mi prendo qualche giorno di stacco per stare un po’ con me, fare le cose semplici e ricaricarmi. Ci rivediamo a fine agosto, ho tante di quelle sorprese che non ne potrete più di me”, ha scritto Giordana. Non è ancora dato sapere quando uscirà l’album ma è plausibile pensare possa essere pubblicato prima dei concerti che la Angi terrà a ottobre a Roma e Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️🐬 posso dirvi che la seconda parola del titolo del singolo è un avverbio …

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Potrebbe interessarti anche