logo

Gioielli di Elodie a Sanremo 2021: orecchino caduto sul palco è il pezzo più “economico”, per la collana cifre choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021, Elodie è stata la protagonista indiscussa sul palcoscenico dell’Ariston, affiancando il padrone di casa Amadeus nell’inedito ruolo di co-conduttrice. Dopo aver sceso lo scorso anno del teatro per esibirsi con il brano Andromeda, quest’anno Elodie lo ha fatto in vista di un compito decisamente più complesso. Gioielli …

article-post

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021, Elodie è stata la protagonista indiscussa sul palcoscenico dell’Ariston, affiancando il padrone di casa Amadeus nell’inedito ruolo di co-conduttrice. Dopo aver sceso lo scorso anno del teatro per esibirsi con il brano Andromeda, quest’anno Elodie lo ha fatto in vista di un compito decisamente più complesso.

Gioielli di Elodie a Sanremo 2021: prezzo choc e brand

L’occhio del telespettatore è ricaduto inevitabilmente sull’outfit e soprattutto sui costosissimi gioielli indossati da Elodie nel corso della serata. Non è passato inosservato l’orecchino che subito dopo il suo ingresso l’ha tradita cadendo sul palco (prontamente recuperato dal conduttore).

Proprio la coppia di orecchini indossati dall’artista non sono passati inosservati sui social, dove non sono mancati i commenti. A svelarci prontamente il prezzo da capogiro ed il marchio dei primi gioielli sfoggiati ci ha pensato Manuel Di Gioia. Si tratta di orecchini e bracciale entrambi Bvlgari, rispettivamente del valore di 45mila euro e 50mila euro.

L’orecchino caduto sul palco dell’Ariston, tuttavia, è stato il pezzo più “economico” tra i gioielli sfoggiati da Elodie. Anche la collana, firmata anche questa Bvlgari, avrebbe un prezzo da capogiro, come si apprende sempre da quanto svelato da Manuel Di Gioia, ovvero 300 mila euro (precisamente $ 394616!).

Potrebbe interessarti anche