logo

Gioco hot al GF Vip: Zorzi bacia la Salemi, Adua lecca Zelletta, Dayane e Gregoraci “sexy” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-11

Tommaso Zorzi, vero animatore del GF Vip, ha proposto oggi una sorta di gioco della bottiglia che si è trasformato subito in una versione hot. Il gioco è quello di obbligo o verità e per l’occasione l’influencer ha preparato una beverone a base di cipolla, aglio, caffè e altri ingredienti, da destinare a coloro che …

article-post

Tommaso Zorzi, vero animatore del GF Vip, ha proposto oggi una sorta di gioco della bottiglia che si è trasformato subito in una versione hot. Il gioco è quello di obbligo o verità e per l’occasione l’influencer ha preparato una beverone a base di cipolla, aglio, caffè e altri ingredienti, da destinare a coloro che si sarebbero rifiutati di sottoporsi ad un obbligo.

Gioco hot al GF Vip: da Zorzi alla Gregoraci

Bel presto per i concorrenti del GF Vip l’atmosfera i è surriscaldata e non sono mancati momenti anche molto divertenti ed al tempo stesso intensi, come nel caso del bacio tra lo stesso Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due amici si sono così lasciati andare ad un bacio lungo 30 secondi divertendosi e facendo divertire anche i loro amici.

Quello non è stato il solo momento “hot” nella Casa: se Zorzi ha deciso di bere il suo intruglio pur di evitare di leccare la schiena a uno dei suoi coinquilini. Poco dopo però Adua Del Vesco ha accettato di buon grado l’obbligo, usando la lingua per scrivere una frase sulla schiena di Andrea Zelletta.

A Maria Teresa Ruta, invece, quello di leccare la marmellata dall’ombelico di Francesco Oppini. Stesso obbligo eseguito alla lettera anche da Massimiliano Morra.

Infine, altro momento hot è stato quello regalato da Elisabetta Gregoraci che ha leccato l’orecchio di Dayane Mello. “Woe che sexy!”, il commento di Zorzi.

A seguire una carrellata di video imperdibili!

Potrebbe interessarti anche