logo

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati, Uomini e Donne: arrivano le reciproche conferme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-18

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti ed innamorati durante il trono classico di Uomini e Donne, la coppia aveva dimostrato di fare sul serio, mettendo in piedi una convivenza quasi immediata. Erano mesi però, che si parlava di potenziale crisi tra di loro e, nonostante la volontà di provarci, i …

article-post

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti ed innamorati durante il trono classico di Uomini e Donne, la coppia aveva dimostrato di fare sul serio, mettendo in piedi una convivenza quasi immediata. Erano mesi però, che si parlava di potenziale crisi tra di loro e, nonostante la volontà di provarci, i due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto d’amore, decretandone la fine ufficiale. Proprio la Pisani, ha svelato i motivi tramite le Stories di Instagram.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati, la conferma di lei

Ginevra Pisani attualmente si trova a Napoli: “Oggi è una bellissima mattinata qui a Napoli. Purtroppo però il cielo in questo momento non rispecchia il mio umore (…) Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto. Le ragioni, sono grandi mancanze da parte di Claudio. Mancanze che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi”, ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini Donne. Lei per amore, quando è iniziata la storia, ha lasciato la sua famiglia, la città d’origine ed anche gli amici.

“Ero spinta da una voglia pazza di vivermi questo amore – ha proseguito la giovane – Sono stati due anni ricchi di emozioni, viaggi, ma soprattutto tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata. Con Claudio posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Sarà all’antica, ma vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo però i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata (…) quando finisce una storia non c’è uno chi vince e chi perde. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse”.

Anche l’ex tronista conferma la rottura

Ad avvalorare la fine della storia d’amore, anche Claudio D’Angelo. “Vorrei potervi dire: ‘Sto bene, non preoccupatevi per me…’ ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male”, ha scritto tramite le Stories. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva anticipato la fine scrivendo: “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.

Potrebbe interessarti anche