logo

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra al GF Vip: “Non si parlano”, l’aneddoto di Malgioglio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

E’ ufficiale: Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra sarà prossimamente concorrente del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato anche il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Chi, l’imperdibile format web di Chi Magazine con tutti i segreti dei concorrenti del GF Vip. Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra …

article-post

E’ ufficiale: Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra sarà prossimamente concorrente del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato anche il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Chi, l’imperdibile format web di Chi Magazine con tutti i segreti dei concorrenti del GF Vip.

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra concorrente del GF Vip

Tra Ginevra ed Elettra Lamborghini, però, non corre buon sangue. Le due sorelle a quanto pare non si parlerebbero da tempo e proprio Alfonso Signorini ha svelato un aneddoto che coinvolgerebbe anche Cristiano Malgioglio, neo ingresso al GF Vip e molto amico della cantante ereditiera:

Elettra a quanto mi ha raccontato Cristiano Malgioglio prima di entrare al GF l’avrebbe chiamato per darle il panettone. Lui le avrebbe detto ‘Ma sai che nella Casa entrerà tua sorella?’ E lei le ha detto: ‘ma io vengo a portare il panettone a te!’. Quindi manco a Natale le due sorelle faranno la pace! – si legge su Blogtivvu.com – Sarà molto dura mettere pace in casa Lamborghini!

Ginevra ed Elettra Lamborghini: perché non si parlano? In occasione del matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, grande assente è stata proprio la sorella Ginevra. Questo fece molto discutere sui motivi del loro presunto litigio. Era stato il portale VeryInutilPeople a svelare il possibile motivo di tanto gelo tra le due:

A separarle sarebbe stata proprio la carriera. Anche la sorella ha infatti deciso di buttarsi nel mondo della musica e il suo primo singolo Scorzese uscirà il prossimo 16 settembre.

L’affronto non sarebbe andato giù ad Elettra che, casualmente (o forse no), si è sfogata sui social a nemmeno un giorno dall’annuncio della sorella.

Il loro rapporto si sarebbe incrinato a tal punto che, secondo alcune voci, Ginevra non sarà neppur invitata all’imminente matrimonio della Twerking Queen con Afrojack.

Potrebbe interessarti anche