logo

Ginevra Lamborghini accusata di omofobia al GF Vip: “Non trovi i fin*cchi?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-29

Ogni anno, nella Casa del Grande Fratello Vip, va il suo ingresso il personaggio di “rottura”. E se pensavate che questa volta si trattasse di Elenoire Ferruzzi, vi sbagliate di grosso. Gli occhi di questa edizione sono tutti puntati su Ginevra Lamborghini. Ginevra Lamborghini accusata di omofobia Dopo l’affaire legato alla rottura con la sorella …

article-post

Ogni anno, nella Casa del Grande Fratello Vip, va il suo ingresso il personaggio di “rottura”. E se pensavate che questa volta si trattasse di Elenoire Ferruzzi, vi sbagliate di grosso. Gli occhi di questa edizione sono tutti puntati su Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini accusata di omofobia

Dopo l’affaire legato alla rottura con la sorella Elettra, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata accusata anche di omofobia (nonostante abbia fatto coming out dichiarandosi bisex).

Attilio Romita, parlando della spesa, ha affermato di non trovare mai i finocchi. Ginevra, si è lasciata andare ad una battuta decisamente fuori luogo: “Non trovi i finocchi? In questa casa un paio ce ne sono”. Twitter, inevitabilmente, ha accusato la Lamborghini di essere omofoba.

La battuta era squallida ed infantile, ovvio. Ma lo sapete tutti che Ginevra Lamborghini non è assolutamente omofoba, no?

Ecco il video.

Potrebbe interessarti anche