logo

Come sta Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip? Parla mamma Luisa Peterlongo: “Mia figlia umiliata e messa al patibolo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-05

Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra Lamborghini, è intervenuta online con un lungo post di scuse nei confronti di Marco Bellavia e l’attacco al Grande Fratello Vip per la gogna mediatica subita dalla figlia. Come sta Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip? Parla Luisa Peterlongo “Mia figlia umiliata e messa sul patibolo, data in pasto agli …

article-post

Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra Lamborghini, è intervenuta online con un lungo post di scuse nei confronti di Marco Bellavia e l’attacco al Grande Fratello Vip per la gogna mediatica subita dalla figlia.

Come sta Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip? Parla Luisa Peterlongo

“Mia figlia umiliata e messa sul patibolo, data in pasto agli squali. Senza vergogna. Non hanno idea del danno che hanno fatto”, ha scritto mamma Luisa Peterlongo sotto un post Twitter del Grande Fratello Vip

Successivamente la signora Luisa ha aggiornato i fan di Ginevra sulla sua attuale situazione emotiva dopo la squalifica:

Come sta Ginevra? E’ tanto dispiaciuta, senza parole. E’ sconvolta. 

Personalmente ho letto dei commenti davvero agghiaccianti nei confronti di Ginevra. Se la gente vuole combattere il bullismo facendone altro si sta sbagliando di grosso.

La Lamborghini ha sbagliato ma non merita la gogna mediatica anche perché si è perfettamente resa conto del suo errore e si è pentita chiedendo scusa.

Potrebbe interessarti anche