logo

Ginevra Lamborghini al GF Vip, “è in quarantena”: ma lei nega tutto alla sorella Elettra, “distacco netto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Le sorelle Lamborghini saranno presto protagoniste in tv: mentre Elettra sta realizzando insieme a Gabriele Parpiglia una serie sulla sua vita che vedremo su Real Time, la sorella minore Ginevra si prepara ad entrare nella casa del GF Vip. Ma quali sono le novità sul loro rapporto? A svelarcele nel corso dell’ultima puntata di Casa …

article-post

Le sorelle Lamborghini saranno presto protagoniste in tv: mentre Elettra sta realizzando insieme a Gabriele Parpiglia una serie sulla sua vita che vedremo su Real Time, la sorella minore Ginevra si prepara ad entrare nella casa del GF Vip. Ma quali sono le novità sul loro rapporto? A svelarcele nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi del venerdì relativa alle famose chicche di gossip è stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia.

Ginevra Lamborghini al GF Vip: la sorella Elettra Lamborghini non sa niente

Elettra Lamborghini come ha preso la notizia dell’ingresso della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip? La storia è davvero emblematica, come raccontato dal buon Parpiglia a Casa Chi, il format web di Chi Magazine:

In realtà, ancora adesso, se questa domanda dovesse essere fatta ad Elettra, lei risponderebbe ‘mia sorella non entra al Grande Fratello’. Idem se questa stessa domanda dovesse essere fatta alle sorelle di Elettra e alla sua famiglia, direbbero la stessa cosa. Noi di Casa Chi riveliamo che la sorella di Elettra Lamborghini è in quarantena e che prossimamente entrerà nella Casa. Ma come è possibile questa situazione? Il distacco e la rottura da parte della Lamborghini jr rispetto al resto delle altre sorelle e della sua famiglia – si legge su Blogtivvu.com – è così netto che ha negato, mentito, sbugiardato dinanzi a qualunque domanda relativa al Grande Fratello la sua partecipazione. Lei ha negato alle sue sorelle dicendo ‘non è vero, è tutto falso, non lo faccio’. Lei ha negato ai suoi genitori, Elettra ancora oggi chiede a me se è vero ed è convinta del contrario. Ripetiamo invece che è in quarantena ed entrerà come concorrente. La rottura è credo irrecuperabile. Il Grande Fratello ha dimostrato nel tempo che ci sono dei sapori che possono essere tornati a mischiarsi insieme con i sentimenti. Qui, se riesce in questa impresa… sarà un’impresa!

Parpiglia ha rivelato anche un ulteriore retroscena legato alle sorelle Lamborghini:

Elettra avrebbe dovuto partecipare come quota giovani tra gli opinionisti avrebbe dovuto partecipare tra gli opinionisti insieme a Pupo ed Antonella Elia ma ha detto no proprio per impegni presi in precedenza quali la docu-serie sulla sua vita. Pensate un po’ se avesse accettato avrebbe poi trovato sua sorella all’interno della Casa. Ma questa situazione la racconteremo a Casa Chi dopo l’ingresso della sorella.

Potrebbe interessarti anche