logo

Ginevra Lamborghini svela altri dettagli sulla lite con Elettra al GF Vip: “Sono arrabbiata ma soffro molto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-21

Ginevra Lamborghini ha nuovamente parlato della sorella Elettra, dopo aver precisato di non parlare con lei dal 2019. Tutto sarebbe nato per una stupidaggine, come dichiarato dalla stessa concorrente del Grande Fratello Vip. Ginevra Lamborghini, altri dettagli sulla lite con Elettra al GF Vip Il motivo? Non lo so, ma credo non lo sappia neppure …

article-post

Ginevra Lamborghini ha nuovamente parlato della sorella Elettra, dopo aver precisato di non parlare con lei dal 2019. Tutto sarebbe nato per una stupidaggine, come dichiarato dalla stessa concorrente del Grande Fratello Vip.

Ginevra Lamborghini, altri dettagli sulla lite con Elettra al GF Vip

Il motivo? Non lo so, ma credo non lo sappia neppure lei. Tutto è partito da una cavolata, non c’è stata una lite, c’è stata una rottura, un distacco. Ci hanno provato tutti in famiglia a farci riappacificare ma non c’è stato verso, lei non ha voluto sentire ragioni. Quindi da anni ormai festeggiamo il Natale separati.

Una parte di me è ancora molto arrabbiata però la verità è che ci soffro. Vorrei guardarla negli occhi e vorrei dirle “ma cosa stai facendo?”, “cosa stiamo facendo?”, ormai sono più di quattro anni che non ci parliamo, ma perché? Io le voglio bene e non posso pensare che i miei anni della maturità, in cui sto diventando donna, io e lei non ci conosciamo…

Nel frattempo sul web sono venute fuori due tesi: una questione musicale e il possibile interessamento di Ginevra nei confronti di un ex fidanzato della sorella.

@blogtivvu.com Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato per colpa di un uomo? Spunta la nuova indiscrezione 😱💔 #blogtivvu #elettralamborghini #ginevralamborghini #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia ♬ Mala – Elettra Lamborghini


Chi Magazine, nel 2020 parlava – addirittura – di motivi gravissimi (quando Ginevra sarebbe già dovuta entrare nel corso dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi):

Ginevra, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi.

Potrebbe interessarti anche