logo

Ginevra Lamborghini guest star di Beautiful: c’è anche Jasmine Carrisi, quando vedremo le puntate italiane e il suo ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-16

Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini guest star di Beautiful. Le due giovani cantanti saranno protagoniste di alcune puntate italiane girate a Roma che noi vedremo in televisione tra più di un anno. Ginevra Lamborghini guest star di Beautiful: c’è anche Jasmine Carrisi Il cast di Beautiful è sbarcato a Roma dove rimarrà per una settimana …

spinner

Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini guest star di Beautiful. Le due giovani cantanti saranno protagoniste di alcune puntate italiane girate a Roma che noi vedremo in televisione tra più di un anno.

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini guest star di Beautiful: c’è anche Jasmine Carrisi

Il cast di Beautiful è sbarcato a Roma dove rimarrà per una settimana con le sue nuove riprese tutte italiane. Per l’occasione, secondo quanto si legge su The Hollywood Reporter Roma, Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini saranno due tra le guest star del nostro belpaese.

Ecco cosa scrive la testata che riporta la news:

Modella, musicista, rivelazione del GF Vip, ereditiera. E da domani anche attrice. A quanto appreso da THR Roma, Ginevra Lamborghini entrerà con un piccolo ruolo nel cast della soap opera Beautiful: sarà la pr internazionale della Forrester Creation – l’immaginaria casa di moda al centro degli intrighi della soap – e apparirà nel corso delle puntate girate in Italia.

Lamborghini sarà presente nella sequenza girata domani a Roma, a Piazza Navona: scenario più che suggestivo di una sfilata di moda che riunirà davanti ai flash la famiglia Forrester quasi al completo (tra i protagonisti anche Katherine Kelly Lang, la storica Brooke, e Thorsten Kaye, il “nuovo” Ridge). La musicista sarebbe inoltre in trattativa – secondo alcune indiscrezioni – per fornire la propria musica come colonna sonora per la sfilata.

Oltre a Ginevra ci sarà anche Jasmine Carrisi:

Farà un’apparizione in una delle puntate, all’interno di una villa romana, mentre la doppiatrice Ilaria Stagni, già voce di Steffy Forrester (l’attrice Jacqueline Maclnnes Wood), avrà un ruolo piccolo ma “determinante” per Ridge.

Potrebbe interessarti anche