logo

“Ginevra è l’ideale di donna che piace ad Antonino”, l’ex fiamma vuota il sacco: “cosa è successo tra di noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-25

Helena Prestes, amica di Nikita ed ex flirt di Antonino Spinalbese, intervistata da Casa Chi ha parlato di Luca Onestini ed ha anche detto la verità sul suo flirt con l’ex compagno di Belen Rodriguez tirando in ballo pure Ginevra Lamborghini. Helena Prestes parla di Antonino e Ginevra: cosa ne pensa del loro rapporto Come …

article-post

Helena Prestes, amica di Nikita ed ex flirt di Antonino Spinalbese, intervistata da Casa Chi ha parlato di Luca Onestini ed ha anche detto la verità sul suo flirt con l’ex compagno di Belen Rodriguez tirando in ballo pure Ginevra Lamborghini.

Helena Prestes parla di Antonino e Ginevra: cosa ne pensa del loro rapporto

Come siamo rimasti con Antonino? Siamo amici. Lui è venuto pure al mio compleanno dopo.

Ma non è successo niente tra di noi, c’è stato solo un bacio ma non riuscivamo a vederci perché c’erano troppi paparazzi e lui pensava solo a sua figlia, noi siamo amici.

Se non fosse uscita Ginevra Lamborghini avrebbero fatto una storia bellissima perché lei ha l’atteggiamento che piace a lui.

Io adesso vado a Parigi quindi non entrerei al GF Vip. Se ad Antonino piace Nicole Murgia? Secondo me no!

Helena parla di Nikita e Onestini

Onestini sembrava molto vicino a Nikita ma adesso si dimostra una persona manipolatrice perché è cambiato di brutto facendo gruppetto e bullismo.

Si è avvicinato e adesso vuole cambiare il gioco. Nikita sta facendo un capolavoro al GF Vip e loro hanno fatto cose che non vanno bene. Anche a Pechino era così… è sempre stata molto calma.

Nikita poteva far vedere di più di lei. Urlano e lei è molto pacata perché è così.

Io andrei a farle una sorpresa, certo che ci andrei! Lei sta facendo benissimo, parlano sempre di lei. Andrei nella Casa per farla ridere, te lo giuro.  Ha bisogno di questo, un momento… potrebbero anche mandare Giulia, la sua migliore amica.

Io ho conosciuto Valerio ed è durata 20 giorni e l’hanno mandato nella Casa ma ha bisogno della famiglia e gli amici.

Potrebbe interessarti anche