logo

Gilles Rocca vincitore dell’Isola dei Famosi secondo i bookmaker: Elisa Isoardi e Awed lo tallonano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Finito in nomination nella quarta puntata, ma favorito alla vittoria dell’Isola dei famosi 2021. È questa la storia di Gilles Rocca, fresco trionfatore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.  Gilles Rocca vincitore dell’Isola dei Famosi secondo i bookmaker I betting analyst di Stanleybet.it indicano Gilles Rocca come uomo da battere tanto che una sua …

article-post

Finito in nomination nella quarta puntata, ma favorito alla vittoria dell’Isola dei famosi 2021. È questa la storia di Gilles Rocca, fresco trionfatore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. 

Gilles Rocca vincitore dell’Isola dei Famosi secondo i bookmaker

I betting analyst di Stanleybet.it indicano Gilles Rocca come uomo da battere tanto che una sua vittoria nel reality show di Canale 5 vale 3,50 volte la posta giocata. Subito alle sue spalle, però, lo incalzano da vicino sia Elisa Isoardi, in quota a 4,50, sia Simone Paciello, in arte Awed – finito anche lui in nomination – a 5.   

Più staccati tutti, invece, tutti gli altri con l’ex hostess di Alitalia Daniela Martani in quota a 10, la coppia Brando Giorgi e Vera Gemma a 12 e Valentina Persia così come Angela Melillo con una quota di 15. 

Secondo gli esperti di Stanleybet.it, invece, ancora più complicato che a vincere l’Isola dei Famosi sia un concorrente tra Paul Gascoigne (attualmente infortunato e pure a rischio abbandono), Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Beppe Braida e Drusilla Gucci, tutti in quota a 20 e con poche speranze, al momento, di riuscire ad uscire dal programma con la coppa tra le mani.

Potrebbe interessarti anche