logo

Gilles Rocca vince Ballando con le stelle: la classifica completa ed i premi della giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Gilles Rocca ha vinto Ballando con le stelle. L’attore ha conquistato questa difficilissima edizione del talent show a ritmo di danza di Rai 1, avendo la meglio contro Paolo Conticini, considerato fin dalle prime battute, il candidato principale alla vittoria. Ballando con le stelle, vince Gilles Rocca: la classifica completa 1 – Gilles Rocca e …

article-post

Gilles Rocca ha vinto Ballando con le stelle. L’attore ha conquistato questa difficilissima edizione del talent show a ritmo di danza di Rai 1, avendo la meglio contro Paolo Conticini, considerato fin dalle prime battute, il candidato principale alla vittoria.

Ballando con le stelle, vince Gilles Rocca: la classifica completa

1 – Gilles Rocca e Lucrezia Lando
2 – Paolo Conticini e Veera Kinnunen
3 – Alessandra Mussolini e Samuel Peron
4 – Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
5 – Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
6 – Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira
7 – Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Gli altri premi di Ballando

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, tra i favoriti dell’edizione, si sono consolati con il Premio Speciale della Giuria per la migliore esibizione in assoluto, assegnato da Carolyn Smith che per la finale è stata anche “ballerina per una notte”, e con il “Premio Paolo Rossi” per l’esibizione più commovente, quella del pugile con la madre della scorsa puntata.

Il “Premio Aiello” alla coppia che ha disputato il maggior numero di spareggi è andato invece alle coppie Vittoria Schisano – Marco De Angelis e Antonio Catalani – Tove Villfor (anche lei assente causa Covid).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche