Gilles Rocca rimprovera Tommaso Zorzi: “Rischia di essere poco professionale…”

26/05/2021 di Valentina Gambino

Gilles Rocca rimprovera Tommaso Zorzi

Gilles Rocca intervistato da Novella 2000 dopo l’Isola dei Famosi, svela per quale motivo non ha voluto partecipare alla prova del bacio in apnea con Francesca Lodo e lancia un rimprovero a Tommaso Zorzi.

Gilles Rocca parla del bacio in apnea e rimprovera Tommaso Zorzi

Sono abituato a baciare attrici per lavoro e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento apostrofandolo con termini stupidi del tipo “oh quanta passione” o cose del genere. 

Come ho potuto ho voluto mandare messaggi d’amore alla mia fidanzata, e quella era una buona occasione. Aggiungo anche che Miriam, la mia fidanzata, non è gelosa. L’ho fatto esclusivamente perché non avevo voglia di partecipare alla “grande abbuffata”.

La frecciatina a Tommaso Zorzi

Sono abituato a dire sempre ciò che penso. Al di là dei follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica, io rispondo. Tornato in Italia tra l’altro ho saputo da vari video che Tommaso mi aveva deriso più volte. 

Questo non lo avevo visto quando ero nel programma. Secondo me un opinionista deve essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti. Altrimenti rischia di essere davvero poco professionale.

Tommaso Zorzi risponderà al rimprovero di Gilles Rocca?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI