Gilles Rocca all’Isola solo per soldi? L’accusa di un’ex naufraga: ecco il presunto guadagno

14/05/2021 di Valentina Gambino

Gilles Rocca, Isola dei Famosi

Daniela Martani torna a parlare di Gilles Rocca dopo l’Isola dei Famosi e racconta per quale motivo (secondo lei), l’attore avrebbe partecipato al programma, così come riporta il settimanale Nuovo.

Gilles Rocca all’Isola per soldi? L’accusa dell’ex naufraga

È andato avanti per inerzia, la sua motivazione era economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile.

E per quanto riguarda la sua eccessiva aggressività, la Martani ha un suo punto di vista:

Credo che il suo problema affondi le radici nel passato. Da quel che ha raccontato a me e agli altri naufraghi, da giovane era un ragazzo di strada e le risse erano all’ordine del giorno per lui.

Per quanto riguarda il presunto guadagno di Gilles Rocca, secondo le indiscrezioni della rete pare prendesse 7mila euro a settimana. Facendo due rapidi calcoli, si sarebbe intascato circa 50mila euro.

La Martani parla di Gilles a SuperGuidaTV

Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Non solo ha abbaiato a Fariba ma urla in faccia alle persone. Non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne. Lui ieri sera in diretta ha anche affermato di non stare bene a livello psichico.

Con questa consapevolezza dovrebbe essere lui ad andarsene invece di continuare ad appesantire la vita degli altri naufraghi. Gilles ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Dopo che tu gli concedi il perdono, lui adotta lo stesso atteggiamento. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità. Ci sono altri che come lui dovrebbero calmarsi perché sono troppo aggressivi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI