REALITY SHOW

Giglio piange al Grande Fratello per colpa di Stefania Orlando: cosa è successo

Emanuela Longo 11/03/2025

Grande Fratello, tensione alle stelle: le parole taglienti della Orlando colpiscono Giglio, che crolla emotivamente nel post-diretta.

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello si fa sempre più incandescente con l’avvicinarsi della finale. Nella diretta di ieri sera, uno scontro acceso tra Giglio e Stefania Orlando ha infiammato il pubblico e scatenato una vera e propria bufera sul web. Il gieffino, da sempre criticato per il suo atteggiamento riservato, è finito nel mirino della cantante e conduttrice, che non ha risparmiato parole pungenti nei suoi confronti.

Giglio e Stefania Orlando

Il duro scontro tra Giglio e Stefania Orlando

Tutto è partito dalle nomination, quando Giglio ha votato Stefania, scatenando la reazione immediata di quest’ultima. “Io ho il coraggio di dire le cose. Tu non dici mai nulla. Sei rock fuori ma dentro sei molto Heidi”, ha dichiarato la Orlando, sottolineando quella che secondo lei sarebbe una mancanza di carattere nel concorrente.

Il confronto, però, non si è fermato alla diretta. Nel post-puntata, Giglio e Stefania hanno avuto un nuovo faccia a faccia, durante il quale la Orlando ha ulteriormente rincarato la dose: “Se ci rimani male non è colpa mia, fatti un po’ una corazza e cerca di essere un po’ più uomo. Tira fuori gli attributi, tira fuori chi è Giglio, invece di fare l’avvocato difensore di Lorenzo”.

Le parole della gieffina hanno colpito profondamente Giglio, che poco dopo si è lasciato andare a un momento di sconforto. In giardino, lontano dagli altri inquilini, il gieffino è scoppiato in lacrime, visibilmente provato dal confronto con Stefania e dal peso della competizione. Le immagini della sua fragilità hanno fatto rapidamente il giro del web, dividendo gli spettatori tra chi lo supporta e chi invece ritiene che dovrebbe mostrare più carattere.

Potrebbe interessarti anche