REALITY SHOW

Per Giglio le Monsè sono “trash”: arriva la replica infuocata di mamma e figlia con stoccata finale

Emanuela Longo 10/03/2025

La tensione fuori dalla Casa del Grande Fratello raggiunge livelli mai visti: scopri cosa è successo tra Giglio e le Monsè.

La Casa del Grande Fratello è nuovamente teatro di scontri infuocati, non solo al suo interno, ma anche all’esterno. Durante l’ultima puntata, Giglio ha definito “trash” Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, scatenando una reazione veemente da parte delle due. Le Monsè non hanno esitato a rispondere con toni accesi, mettendo in discussione lo stile e le scelte estetiche di Giglio.

Giglio contro Monsè

Giglio contro le Monsè: la reazione

Tutto ha avuto inizio durante una recente puntata del reality, quando Mattia Fumagalli è tornato nella Casa per un momento di intrattenimento con Javier Martinez ed Helena Prestes. Osservando la scena, Giglio ha commentato: “Non so se è più trash questo o quello delle Monsè”. Un’osservazione che non è passata inosservata alle telecamere e, successivamente, alle dirette interessate.

Maria Monsè e sua figlia Perla Maria hanno scelto Instagram per esprimere il loro disappunto. In un video condiviso sul social, hanno esordito ironicamente: “Fermi tutti amici. Noi ci mettiamo le mani nei capelli”. Un chiaro riferimento alla professione di Giglio.

Perla Maria ha poi aggiunto: “Lui è parrucchiere e ci mettiamo le mani nei capelli. Ma Giglio che dice che noi siamo trash… ma lui si è visto? Perché come si veste, che acconciature che si fa. Lui invece è un uomo chic e non è trash?”.

Maria Monsè ha rincarato la dose criticando l’ultima acconciatura sfoggiata da Giglio: “Ma basta guardare la sua ultima acconciatura di lunedì scorso, che io definirei clamorosamente oscena. Un pallino qua, due piroletti, ma dove stava andando… al saggio di danza?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Sospetti e allusioni: il “cervo a primavera”

La tensione non si è fermata alle critiche estetiche. Maria Monsè ha condiviso nelle sue storie Instagram alcune foto di Giglio accompagnate dalla canzone “Cervo a primavera” di Riccardo Cocciante. Un’allusione sottile ma pungente, che sembrerebbe riferirsi a recenti gossip su un possibile riavvicinamento tra Yulia, partner di Giglio, e un suo ex fidanzato, di cui Giglio sarebbe all’oscuro.

Potrebbe interessarti anche