logo

Gigi Marzullo operato d’urgenza in codice rosso: come sta? Le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-16

Gigi Marzullo è stato operato d’urgenza. Il conduttore televisivo che da anni tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia di Casa Rai è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, come riportato da IlMattino.it. Entrato in codice rosso per una doppia ernia addominale irriducibile, ha dovuto immediatamente andare sotto i …

article-post

Gigi Marzullo è stato operato d’urgenza. Il conduttore televisivo che da anni tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia di Casa Rai è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, come riportato da IlMattino.it. Entrato in codice rosso per una doppia ernia addominale irriducibile, ha dovuto immediatamente andare sotto i ferri: come sta adesso? Ecco le ultime notizie.

Gigi Marzullo operato d’urgenza, come sta?

L’operazione è riuscita alla perfezione e Marzullo ha colto l’occasione per tessere le lodi del personale medico che gli ha prestato soccorso sfatando i luoghi comuni sulla sanità nel Sud Italia: “Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini”.

Dopo una notte di degenza passata all’interno dell’ospedale, fa sapere una fonte vicina al giornalista, Gigi Marzullo è tornato a casa.

Il segreto della folta chioma

Recentemente Gigi Marzullo è stato ospite in televisione di Pierluigi Diaco a Io e te dove ha ripercorso non solo alcune tappe della sua carriera ma si è aperto anche circa aspetti privati, tra questi il segreto della sua chioma: “Io vado da un parrucchiere tutte le mattine prima di venire in Rai a registrare. Mi faccio lo shampoo, mi pettino e vengo a lavorare”.

Potrebbe interessarti anche