logo

Gigi Hadid e Zayn Malik, fiocco rosa in arrivo: tutti i dettagli che fanno pensare ad una bambina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-30

Il gossip internazionale ieri ha festeggiato la notizia di Gigi Hadid incinta di Zayan Malik. La conferma è arrivata anche da parte della mamma della top model che ha manifestato grande entusiasmo ma anche un certo sconcerto per il fatto che la notizia, definita il loro piccolo segreto, fosse venuta a conoscenza dei media. Ora …

article-post

Il gossip internazionale ieri ha festeggiato la notizia di Gigi Hadid incinta di Zayan Malik. La conferma è arrivata anche da parte della mamma della top model che ha manifestato grande entusiasmo ma anche un certo sconcerto per il fatto che la notizia, definita il loro piccolo segreto, fosse venuta a conoscenza dei media. Ora però, l’attenzione sembra essersi spostata sul sess0 del bambino: sarà un maschietto o una femminuccia? A quanto pare tutti gli indizi sembrano propendere verso il fiocco rosa!

Gigi Hadid e Zayn Malik, fiocco rosa in arrivo? Gli indizi

Con ogni probabilità in casa di Gigi Hadid e Zayn Malik a settembre sarà appeso il fiocco rosa: la super modella sarebbe incinta di una bambina! Gli ultimi rumors arrivano da TMZ, lo stesso tabloid che ha dato la notizia della gravidanza.

Il noto sito di gossip ha svelato il sess0 del bebè dopo aver raccolto le indiscrezioni dei fan della coppia di futuri genitori, alla luce di una serie di dettagli che non lascerebbero molti dubbi. Solo suggestione o c’è davvero un fondo di verità? Andiamoli a scoprire insieme!

Tutto partirebbe dal party di compleanno della Hadid che nei giorni scorsi ha compiuto 25 anni, condividendo diversi scatti sui social. Tanti coloro che avrebbero notato diversi palloncini rosa ed una torta dello stesso colore, ma anche fiocchi e carte da regalo rosa: solo un omaggio alla festeggiata o alla baby in arrivo?

Ulteriore dettaglio – il più importante – arriva dalla sorella di Gigi, la futura zia Bella Hadid, la quale ha portato un regalo dentro un sacchetto ancora una volta rosa con la scritta “hello little one”, ovvero “ciao piccola”. Quando però è stato pubblicato su Instagram le due sorelle hanno nascosto la scritta con una emoji a forma di girasole: forse non volevano svelare un ulteriore indizio?

Come rammenta TMZ, le future mamme solitamente scoprono il sess0 del bimbo che portano in grembo tra la sedicesima e la ventesima settimana, ovvero esattamente nel periodo di gestazione della super modella.

Potrebbe interessarti anche