logo

Gigi Hadid e Zayn Malik, dopo figlio arriva il matrimonio? Bracciale e nuovo tatuaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Un regalo portafortuna che omaggia le loro origini mediorientali: è quello ricevuto da Gigi Hadid e Zayn Malik direttamente dal gioielliere delle star George Khalife. Si tratta di un braccialetto in oro giallo, oro rosa e diamanti con l’occhio del male. Gigi Hadid e Zayn Malik, dopo figlio arriva matrimonio? Il nuovo tatuaggio Zayn Malik …

article-post

Un regalo portafortuna che omaggia le loro origini mediorientali: è quello ricevuto da Gigi Hadid e Zayn Malik direttamente dal gioielliere delle star George Khalife. Si tratta di un braccialetto in oro giallo, oro rosa e diamanti con l’occhio del male.

Gigi Hadid e Zayn Malik, dopo figlio arriva matrimonio? Il nuovo tatuaggio

Zayn Malik è inglese di origini pakistane e Gigi Hadid è americana con radici palestinesi, per questo il gioielliere ha pensato al tipico amuleto orientale. “Buone vibrazioni per questa coppia bellissima. Gigi e Zayn, congratulazioni!”, ha scritto l’orefice postando la foto dei suoi braccialetti indossati dalla coppia, che ha appena annunciato l’arrivo della prima figlia il prossimo settembre.

“Siamo tutti originari del Medio Oriente, e nella nostra cultura crediamo che scacci la gelosia e tenga gli haters lontani. E sappiamo che tutti parleranno molto di loro, così li ho voluto riassicurare”, ha detto George Khalife a Page Six. Oltre ai braccialetti, nel braccio del cantante è comparso anche un nuovo tatuaggio: alcuni versi di On marriage (“Sul matrimonio”), una poesia del filosofo Kahil Gibran, spesso scelta come lettura durante le nozze:

Cantate e ballate e siate gioiosi insieme, ma lasciate che ognuno di voi possa essere da solo. Datevi i vostri cuori, ma l’uno non custodisca l’altro. State insieme ma mai troppo vicini insieme, i pilastri di un tempio restano distanti. E la quercia e il cipresso crescono, ma non nell’ombra l’uno dell’altro.

Che insieme a un figlio sia in programma anche il matrimonio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good vibes only for this beautiful couple!! 🧿 @gigihadid @zayn congrats 🥂 #georgethejeweler #gigihadid #zayn #jewelry #bracelets #diamonds

Un post condiviso da George Khalife (@georgethejeweler) in data:

Potrebbe interessarti anche