logo

Gigi D’Alessio fidanzato con una fan e Anna Tatangelo “intima” con un collega? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dei nuovi amori? La notizia arriva dal buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo e ci parla di nuova vita per entrambi i cantanti dopo avere ufficializzato la separazione ormai da parecchi tempo. Scopriamo tutti i dettagli di gossip a seguire. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno voltato pagina? Il primo …

article-post

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dei nuovi amori? La notizia arriva dal buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo e ci parla di nuova vita per entrambi i cantanti dopo avere ufficializzato la separazione ormai da parecchi tempo. Scopriamo tutti i dettagli di gossip a seguire.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno voltato pagina?

Il primo like Gigi D’Alessio lo ha dedicato a Denise Esposito lo scorso novembre poi la ragazza è apparsa in foto, postata sul suo profilo, proprio nella casa del cantante. Infine basta seguire il profilo della ragazza per capire che ormai i suoi ‘segui’ sono tutti legati alle amicizie del cantante: dal manager agli affetti più cari.

In questo modo esordisce il buon Parpy che ci parla pure di una potenziale “simpatia intima” che coinvolgerebbe anche Anna Tatangelo ed un suo collega:

Ecco svelata la nuova fiamma di Gigi che ricomincia così la sua nuova vita lontano da Anna Tatangelo. A proposito della cantante: si parla di un’amicizia molto intima con il collega Livio Cori. Notizia che Anna al momento non ha mai commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Potrebbe interessarti anche