logo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme: “Stiamo meglio di prima!”, ma il matrimonio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-04

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati ufficialmente insieme. Dopo tanti rumor e indiscrezioni, il cantante neomelodico rompe il silenzio circa il ritorno di fiamma con la sua compagna, intervistato nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 4 settembre. Una fiamma che, per la verità, non si è mai spenta come …

article-post

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati ufficialmente insieme. Dopo tanti rumor e indiscrezioni, il cantante neomelodico rompe il silenzio circa il ritorno di fiamma con la sua compagna, intervistato nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 4 settembre. Una fiamma che, per la verità, non si è mai spenta come spiega il cantante: “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”.

D’Alessio-Tatangelo: perché si erano lasciati?

A fare chiarezza sui motivi per avrebbe spinto la coppia alla rottura durante l’estate del 2017 è lo stesso Gigi D’Alessio, attualmente al lavoro sul nuovo disco di inediti: “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

Tutti gli estimatori ora aspettano di sapere quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo convoleranno a nozze, ma il cantante fa sapere: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Il ritorno già a luglio

Già lo scorso luglio, la coppia era stata beccata dal settimanale “Chi”, serenamente insieme. I due artisti hanno trascorso una vacanza nella villa in Sardegna e non hanno perso l’occasione per mostrare la loro felicità ritrovata. Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto ha testimoniato la ritrovata sintonia di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano.

Potrebbe interessarti anche