Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pronti per le nozze dopo Sanremo? Il gossip di “Chi” e ultime news

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

C’è profumo di fiori d’arancio nell’aria per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due cantanti, come fa sapere il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 9 gennaio, avrebbero programmato le tanto attese nozze per la prossima estate a Sora (in provincia di Frosinone), dove la bella popstar è nata e dove ancora oggi vivono i genitori della Lady Tata Nazionale. Scopriamo in dettaglio, le ultimissime notizie di gossip sull’amatissima coppia.



Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pronti per le nozze

Certo non è la prima volta che si parla di matrimonio per la coppia, e finora Gigi D’Alessio aveva smorzato gli entusiasmi generali facendo sapere: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, aveva confidato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

E se per i fiori d’arancio bisogna aspettare ancora qualche tempo, non manca invece molto per farsi inebriare almeno dai fiori di Sanremo, dal momento che Anna Tatangelo è in gara al Festival il prossimo febbraio con il brano Le nostre anime di notte.



Matrimonio dopo Sanremo? Il gossip

Per festeggiare la convocazione in riviera, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – che hanno ritrovato la serenità dopo la crisi dello scorso anno – si sono concessi una vacanza a Napoli con loro figlio Andrea, che oggi ha 7 anni. Secondo le indiscrezioni di gossip tra le pagine di Chi, l’amata coppia della musica, avrebbe organizzato le nozze proprio subito dopo il Festival di Sanremo 2019.