logo

Gigi D’Alessio padre per la quinta volta, la nuova compagna è incinta: Anna Tatangelo bacia Livio Cori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-03

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficialmente voltato pagina dopo la rottura. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in uscita domani, lo scoop dell’estate: il cantante diventerà padre per la quinta volta. Gigi D’Alessio ancora padre: Anna Tatangelo con il nuovo fidanzato Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 …

article-post

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficialmente voltato pagina dopo la rottura. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in uscita domani, lo scoop dell’estate: il cantante diventerà padre per la quinta volta.

Gigi D’Alessio ancora padre: Anna Tatangelo con il nuovo fidanzato

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 agosto lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. 

Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. 

Dal canto suo Anna per la prima volta si è stata fotografata per la prima volta mente scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori. 

Chi è Livio Cori

L’artista napoletano, classe 1990, avrebbe conosciuto la cantante di Sora per merito dell’ex compagno Gigi D’Alessio. Più giovane di tre anni, il rapper (che a lungo si è detto poter essere Liberato)è diventato famoso grazie a “Surdat”, colonna sonora di Gomorra 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche