logo

Gigi D’Alessio a Verissimo smentisce la crisi con Anna Tatangelo: “I giornali scrivono menzogne!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-28

Basta rumors e deduzioni, tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo le cose procedono a gonfie vele. A confermarlo è lo stesso cantante che ha scelto le telecamere di Verissimo per far chiarezza in merito alla sua tanto sbandierata crisi di coppia. Proprio i due, alcuni mesi fa hanno condiviso sui social una nota ufficiale che …

article-post

Basta rumors e deduzioni, tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo le cose procedono a gonfie vele. A confermarlo è lo stesso cantante che ha scelto le telecamere di Verissimo per far chiarezza in merito alla sua tanto sbandierata crisi di coppia. Proprio i due, alcuni mesi fa hanno condiviso sui social una nota ufficiale che parlava di problemi da superare da parte di entrambi. I due cantanti poi, chiedevano rispetto della privacy e discrezione.

D’Alessio a Verissimo: “I giornali scrivono menzogne!”

Gigi D’Alessio intervistato da Silvia Toffanin ha messo fine alle voci sulla presunta rottura, confidando: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”.

“Io e Anna – prosegue il cantante napoletano – siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”, successivamente il cantante napoletano incalzato dalla conduttrice ha fatto il punto della situazione raccontando come prosegue la relazione d’amore con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio confida: “Io e Anna stiamo bene”

A Silvia Toffanin, che lo incalzava chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi (fece scalpore il fatto che la Tatangelo abbia trascorso il suo ultimo compleanno senza di lui), D’Alessio ha risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Il cantante ha poi parlato della sua passione per la musica, della sua vita d’artista ma anche del suo ruolo di papà, e sull’ipotesi di fare un altro figlio ironizza: “anche 3 o 4, fammi arrivare a casa Silvia che ne faccio uno”.

Potrebbe interessarti anche