logo

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ultimi giorni in Grecia e visita in una chiesetta del paese: già voglia di nozze? – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-30

Continua l’estate bollente di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ovviamente i paparazzi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha seguiti molto da vicino. In Grecia, per una vacanza molto più bollente delle classiche “ferie” di rito. Intanto Buffon è dovuto tornare alla “base” per il ritiro con la Juventus e l’incontro con …

article-post

Continua l’estate bollente di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ovviamente i paparazzi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha seguiti molto da vicino. In Grecia, per una vacanza molto più bollente delle classiche “ferie” di rito. Intanto Buffon è dovuto tornare alla “base” per il ritiro con la Juventus e l’incontro con il nuovo allenatore, Max Allegri. I fotografi però li hanno nuovamente seguiti: cambio di look ma costante aria infuocata.

Baci, abbracci, coccole e tanta, ma proprio tantissima intimità. Il settimanale, giusto per non farsi mancare nulla ha voluto contattare Alena Seredova, ex moglie del portiere della Nazionale che però si è trincerata dietro un silenzio rispettoso e giustificato anche se, ma quello che emerge la Seredova ha scoperto tramite Chi la località della prima vacanza di Buffon-D’Amico, lo stesso luogo dove di solito passavano le vacanze quando erano ancora una coppia felice.

Del resto la meta per la prima vacanza di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico era un mistero un po’ per tutti. Lo staff bianconero per esempio pensava fossero alle Maldive ed invece loro hanno scelto la Grecia. Coccole e passione rovente di giorno e cene romantiche con tanto di passeggiate notturne al calare della sera. Durante una delle ultime sere trascorse in Grecia la coppia ha chiesto alla guida di poter visitare una chiesetta e, una volta entrati hanno pregato e poi si sono dati un lunghissimo abbraccio. Stanno già progettando il grande evento?

Potrebbe interessarti anche