logo

Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci: Virginia Raffaele si aggiunge al cast insieme a Luca e Paolo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-13

Abbiamo già parlato di Giass in questo articolo circa una settimana fa ed oggi, tra le pagine di Chi sembrano emergere altre nuove informazioni. Una fra tutte? Oltre alla coppia artistica formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci potrebbe essere spazio anche per Virginia Raffaele. Il nuovo programma di Antonio Ricci strutturato per la …

article-post

Abbiamo già parlato di Giass in questo articolo circa una settimana fa ed oggi, tra le pagine di Chi sembrano emergere altre nuove informazioni. Una fra tutte? Oltre alla coppia artistica formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci potrebbe essere spazio anche per Virginia Raffaele. Il nuovo programma di Antonio Ricci strutturato per la prima serata di Canale 5 a partire dalla prossima primavera, troverà a quanto pare la donna di punta del programma.

Del resto, la Raffaele, dopo aver condotto per due settimane Striscia la Notizia, ha avuto ben poco spazio all’interno della rete ammiraglia di casa Mediaset, anche se si vociferava da tempo una possibile conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio, nonostante l’attore, pare avesse chiesto espressamente di riavere al suo fianco l’amica, conduttrice e attrice Vanessa Incontrada.

Circa due mesi fa infatti, avevamo scritto un pezzo a tal proposito (clicca qui per leggere) e, sempre tra le pagine di Chi era trapelata questa indiscrezione riguardante Claudio Bisio e il suo ritorno a Zelig al fianco della Raffaele che, successivamente intervista da Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, non aveva confermato ma nemmeno smentito. Ed invece, a quanto pare Virginia Raffaele tornerà in pista con Giass.

Potrebbe interessarti anche