logo

Gianni Sperti risponde a Paola Barale? “Semina amore e troverai pace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Gianni Sperti replica alle ultime dichiarazioni di Paola Barale? La showgirl piemontese, in più di una occasione, ha affermato di avere sofferto particolarmente sia per la fine del suo matrimonio che per la rottura con Raz Degan (cliccare per credere). Gianni Sperti risponde a Paola Barale? “Invece di pensare all’odio semina amore” L’opinionista di Uomini …

article-post

Gianni Sperti replica alle ultime dichiarazioni di Paola Barale? La showgirl piemontese, in più di una occasione, ha affermato di avere sofferto particolarmente sia per la fine del suo matrimonio che per la rottura con Raz Degan (cliccare per credere).

Gianni Sperti risponde a Paola Barale? “Invece di pensare all’odio semina amore”

L’opinionista di Uomini e Donne, in più di una occasione ha parlato bene della ex moglie ma, per una volta, ha deciso di sbottare e lanciare una bella frecciatina:

Io continuo a pensare, continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo.

Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!

Una bella replica alle ultime dichiarazioni di Paola Barale? Molto probabile. L’ex valletta di Mike, aveva raccontato intervistata dal settimanale F:

Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! Ph: @fedeama_ #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche