Gianni Sperti rifatto? Prima e dopo i presunti ritocchi estetici

Categorie: VIP

Gianni Sperti rifatto? Da due giorni è questa la domanda più frequente tra gli spettatori appassionati di Uomini e Donne. Dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, i telespettatori del programma di Maria De Filippi, con il ritorno della nuova versione ai tempi della quarantena hanno subito notato qualcosa di “strano” nel popolare opinionista. “E’ irriconoscibile”, ha notato qualcuno sui social.



Gianni Sperti rifatto? Il web mormora

I telespettatori più attenti di Uomini e Donne hanno inevitabilmente notato una “trasformazione” nel volto di Gianni, visibilmente più gonfio, forse a causa di qualche ritocchino estetico (punturine di botox?) a cui potrebbe aver fatto ricorso nelle ultime settimane.

Se così fosse, non ci sarebbe comunque niente di male, sia chiaro! I telespettatori hanno piuttosto posto l’accento su un altro possibile aspetto: Sperti ha forse fatto ricorso a delle punturine in pieno periodo di lockdown? E se così fosse chi avrebbe provveduto a fornire in quarantena l’occorrente per soddisfare le sue esigenze estetiche?



Su Twitter i commenti non sono mancati, tra critiche e meme (la più famosa quella della ‘donna gatto’) che hanno fatto subito diventare virale la nuova immagine di Gianni Sperti.

Le foto prima



Le foto “dopo”