logo

Gianni Sperti: “Mi manca il trono over! Io a Temptation Island? Non lo farei mai!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Gianni Sperti: “Mi manca il trono over! Io a Temptation Island? Non lo farei mai!”, ecco le ultime dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne.

article-post

Gianni Sperti intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, anticipa che durante la prossima stagione di Uomini e Donne, avrà sicuramente un atteggiamento più duro. “Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto quest’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione”, dichiara l’opinionista nel corso della sua intervista. “Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni sarò durissimo”.

Gianni Sperti: “Mi manca il trono over! Io a Temptation Island? Non lo farei mai!”

Di seguito l’ex ballerino, racconta di sentire maggiormente la mancanza del trono over piuttosto che del classico: “Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti”. Anche la parte giovane del programma però, ha il suo perché: “Del trono Classico mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti, ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia che erano appassionati e sottolineavano il loro vero amore”, svela Gianni Sperti.

Infine, su una ipotetica partecipazione a Temptation Island, Gianni precisa: “Sono single, quindi non potrei partecipare da fidanzato, mancherebbe la materia prima. A dire il vero, però, mi piacerebbe di più stare dietro le quinte, anzi essere in regia per vedere le reazioni alla fatidica frase: “Ho un video per te”. Quello che non perdonerei mai alla mia età durante il percorso sarebbero l’intesa, gli sguardi e l’intimità raccontata a un’altra persona. Potrei sorvolare su un approccio fisico, ma non sul feeling mentale”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gianni Sperti racconta per quale motivo non parteciperebbe mai a Temptation Island: la pensate come lui?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche