logo

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni: come sta? Caduto sul fuoco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-12

Paura per Gianni Morandi che ieri si è reso protagonista di un brutto incidente domestico che gli è costato il ricovero d’urgenza in ospedale per via di alcune ustioni riportate. Stando a Repubblica.it nell’edizione Bolognese, il cantante è stato trasportato in ambulanza nel pomeriggio di ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna per …

article-post

Paura per Gianni Morandi che ieri si è reso protagonista di un brutto incidente domestico che gli è costato il ricovero d’urgenza in ospedale per via di alcune ustioni riportate. Stando a Repubblica.it nell’edizione Bolognese, il cantante è stato trasportato in ambulanza nel pomeriggio di ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna per ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi ricoverato dopo incidente domestico

Gianni Morandi, secondo la ricostruzione, stava bruciando delle sterpaglie quando ha perso l’equilibrio cadendo sul fuoco. Poco prima aveva postato sui social una sua foto che immortalava i lavori in corso.

Giunto in pronto soccorso è stato prontamente medicato ma i medici hanno constato importanti ustioni alla mano destra e per questo motivo, nella serata di ieri, è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.

Secondo il quotidiano, però, dopo la paura iniziale il cantante 76enne è anche riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e ha fatto un selfie insieme a loro.

Come sta adesso? Secondo Il Giorno il celebre cantante Morandi avrebbe trascorso una notte tranquilla presso il reparto del Centro grandi ustionati di Cesena dove è stato ricoverato ieri dopo un incidente domestico. Lo rende noto Ausl Romagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Potrebbe interessarti anche