logo

Gianni Morandi – Live in Arena, la soddisfazione di Pier Silvio Berlusconi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-12

I nuovi palinsesti Mediaset per la stagione autunnale 2013, sono stati già presentati da diversi giorni e, tra le tante conferme abbiamo avuto modo di pregustarci anche qualche bella novità, come ad esempio il concerto-evento Live in Arena, in programma i prossimi 7 ed 8 ottobre all’Arena di Verona con protagonista Gianni Morandi e che …

article-post

I nuovi palinsesti Mediaset per la stagione autunnale 2013, sono stati già presentati da diversi giorni e, tra le tante conferme abbiamo avuto modo di pregustarci anche qualche bella novità, come ad esempio il concerto-evento Live in Arena, in programma i prossimi 7 ed 8 ottobre all’Arena di Verona con protagonista Gianni Morandi e che sarà trasmesso in diretta nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset. “Siamo orgogliosi di avere Morandi su Canale 5”, ha commentato in merito al grande evento Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti.

Presente all’evento anche lo stesso cantante e, rivolgendosi proprio a lui il vice presidente Mediaset ha commentato: “Gianni ci hai emozionato, tu apri la bocca ed escono emozioni. Non hai idea della carica e della forza che hai dato a me e sono sicuro a tutti stasera. Grazie veramente. Sono orgoglioso di averti su Canale 5”. Era il mese di maggio, ed intervistato su TgCom24 Morandi aveva parlato proprio del Live in Arena: “E’ un evento che abbiamo voluto con il direttore artistico Gianmarco Mazzi dopo la bella esperienza che ho fatto durante l’evento di Celentano sempre a Verona”.

All’epoca aveva anche affermato che, nel caso in cui non fossero andate in porto le trattative con un network tv, avrebbe preso in considerazione l’idea di dare vita ad un DVD. Lo slogan dei due concerti sarà “Solo insieme saremo felici”; in merito il cantante aveva dichiarato: “E’ una frase bellissima e mi sembra anche molto attuale visto che il presidente della Repubblica Napolitano ha denunciato un clima di angoscia diffuso causata dalla crisi. Inoltre è anche il titolo di uno dei brani inediti del disco firmato da due giovani autori”.

Potrebbe interessarti anche