logo

Gianni Morandi a Zelig? Arriva la proposta, ecco cosa dice il cantante su Facebook

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-10

Quella che vedremo prossimamente, sarà la diciottesima edizione di Zelig, la trasmissione della risata di casa Mediaset, pronto a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo ottobre. La conduzione della nuova stagione sarà piuttosto variegata in quanto l’idea è quella di una conduzione a rotazione con la presenza sul celebre palco di diverse coppie …

article-post

Quella che vedremo prossimamente, sarà la diciottesima edizione di Zelig, la trasmissione della risata di casa Mediaset, pronto a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo ottobre. La conduzione della nuova stagione sarà piuttosto variegata in quanto l’idea è quella di una conduzione a rotazione con la presenza sul celebre palco di diverse coppie in ogni puntata. Una di queste sarebbe stata svelata proprio oggi tramite un eloquente stato Facebook: vediamo di chi si tratta.

Il cantante Gianni Morandi, che su Facebook vanta di un seguito enorme con il recente raggiungimento di un milione di fan, poco più di un’ora fa ha reso partecipi i suoi numerosi estimatori con un nuovo scatto quotidiano, accompagnato da una didascalia che questa volta, oltre a raccontare un pezzo di vita come se fosse un diario personale, ci svela anche un probabile nuovo tassello della sua carriera professionale.

“Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?”, chiede Morandi tramite la sua pagina Facebook. “E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano”, continua.

Gianni Morandi e Geppi Cucciari, dunque, potrebbero essere una delle coppie scelte per la conduzione della prossima stagione di Zelig. Quasi certamente il cantante non si farà sfuggire la proposta… e voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche