logo

Gianmaria vorrebbe una storia con Sophie ma Alex e Soleil screditano il suo sentimento: “Vuoi le clip!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-10

Gianmaria e Soleil hanno litigato nuovamente a poche ore dalla puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Proprio la Sorge si è successivamente sfogata con Alex Belli che non ha fatto certamente un quadro positivo di Antinolfi. Gianmaria vorrebbe una storia con Sophie: Alex e Soleil lo screditano Qual è il suo problema? E’ una …

article-post

Gianmaria e Soleil hanno litigato nuovamente a poche ore dalla puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Proprio la Sorge si è successivamente sfogata con Alex Belli che non ha fatto certamente un quadro positivo di Antinolfi.

Gianmaria vorrebbe una storia con Sophie: Alex e Soleil lo screditano

Qual è il suo problema? E’ una roba per me inconcepibile. Lui basa tutto questo sulla riuscita di un qualcosa che si è prefissato in testa. Il suo obiettivo ad oggi è vivere una fantomatica storia d’amore, di limoni… 

Gianmaria durante lo scontro con Soleil ha ribadito il suo desiderio di volere una storia con Sophie Codegoni:

Nella mia scala di valori e principi viene sempre l’amore, prima di tutto, Provo dei sentimenti. A me non me ne fott* proprio delle clip a me interessa di Sophie. In questo momento cercavo altre cose… come ti permetti di giudicarmi? Se mi chiedi se voglio una storia con lei io la vorrei perché mi piacerebbe, mi trasmette emozioni fortissime. Provo delle sensazioni molto forti.

Sophie, confidandosi con Carmen, le ha rivelato il motivo per il quale è così diffidente nei confronti di Gianmaria: mezza Milano le ha sconsigliato di avvicinarsi lui. Tra l’altro di questo aspetto aveva già parlato con Alex e Soleil.

Come si risolverà questa spinosa faccenda?

Potrebbe interessarti anche