logo

“Gianmaria? Era ossessionato da Soleil!”: parla la mamma e “demolisce” pure Luca Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

La mamma di Soleil Sorge, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato di Gianmaria Antinolfi e del suo rapporto con la figlia quando erano ancora una coppia prima di entrare al Grande Fratello Vip. La mamma di Soleil Sorge parla di Gianmaria: “Era ossessionato!” Una volta è passato da Roma a …

article-post

La mamma di Soleil Sorge, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato di Gianmaria Antinolfi e del suo rapporto con la figlia quando erano ancora una coppia prima di entrare al Grande Fratello Vip.

La mamma di Soleil Sorge parla di Gianmaria: “Era ossessionato!”

Una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil, e da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil, tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare e lui ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice “basta”, il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e, quando l’amore diventa ossessione, non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta.

Wendy Kay ha parlato degli ex di sua figlia lanciando una frecciatina:

Li ho apprezzati tutti meno Luca Onestini. Diciamo che non mi è gradito. Mentre adoro Jeremias Rodriguez, purtroppo avevano ritmi diversi.

E mentre su Twitter è partita la ship tra Soleil e Alex, per sua mamma non c’è nessun uomo che può interessarle al Grande Fratello Vip

No, assolutamente, in ognuno manca qualcosa. Una o più cose. Aldo è troppo grande, Alex è una bandiera al vento anche se è molto carino e amichevole con lei, ma finisce lì. Nicola cerca un appiglio emotivo lì dentro, è una persona sensibile e Soleil offre sempre supporto a chi è fragile.

Potrebbe interessarti anche