logo

“Gianmaria non è l’uomo per me!”, Sophie chiude il cerchio dopo le confidenze con Basciano – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Sophie Codegoni è stata scaricata da Gianmaria Antinolfi ma, a conti fatti, non è minimamente dispiaciuta di questa decisione da parte dell’imprenditore e, chiacchierando con le altre, svela che l’arrivo di Alessandro Basciano l’ha fatta riflettere. “Gianmaria non è l’uomo per me!”, Sophie chiude il cerchio Sono sempre stata estremamente chiara con lui. Non ha …

article-post

Sophie Codegoni è stata scaricata da Gianmaria Antinolfi ma, a conti fatti, non è minimamente dispiaciuta di questa decisione da parte dell’imprenditore e, chiacchierando con le altre, svela che l’arrivo di Alessandro Basciano l’ha fatta riflettere.

“Gianmaria non è l’uomo per me!”, Sophie chiude il cerchio

Sono sempre stata estremamente chiara con lui. Non ha sbagliato niente, io sono seria nei rapporti e il fatto che mi è venuto da dire “Che bel ragazzo, è il mio tipo, speriamo che mi ci trovo bene caratterialmente” (riferendosi ad Alessandro, ndr), mi ha fatto riflettere.

Se vedessi Gianmaria con un’altra? Sarei felice per lui, lo merita. È dolce, simpatico ma il cuore mi dice che non è l’uomo per me.

Cosa ha detto Basciano alla Codegoni

Tu e Soleil avete delle caratteristiche che mi piacciono. Gianmaria è un bravo ragazzo, lo conosco da poco ma sono dispiaciuto. Se mi vuoi conoscere facciamolo con i giusti tempi, da parte mia c’è la voglia. Non voglio che tu pensi che io stia giocando.

Quindi Sophie ha riflettuto per merito delle parole di Basciano?

Sì, certo.

In realtà quello di Alessandro è stato un “discorso” pazzesco, lo capisco…

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche